Politica

Forza Italia Campania al capolinea, scoppia il caso ad Afragola: nominati due coordinatori in 48 ore

Forza Italia Campania al capolinea, scoppia il caso ad Afragola: due coordinatori in due giorni. Non c’è pace per il partito di Silvio Berlusconi. In Campania sembra ormai non avere più una struttura forte, oltre alla continua perdita di pezzi per le amministrative di Napoli, sembra avere difficoltà anche sui territori. Il caso è scoppiato ad Afragola dove sono stati nominati due coordinatori in due giorni.

Prima Franco Silvestro vice coordinatore provinciale e poi  Antonio Pentangelo coordinatore della Provincia e hanno nominato due coordinatori diversi nella città a nord di Napoli. E’ caos, non c’è che dire.

La prima nota arriva da Silvestro che attraverso una nota nomina coordinatore Aniello Baia, affidandogli l’incarico di formare una lista per le prossime amministrative del 3 e 4 ottobre ad Afragola. Subito dopo però il segretario regionale De Siano prende posizione e decide di affidare l’incarico di scegliere il coordinatore ad Antonio Pentangelo che, a sua volta, nomina Fulvio Martusciello che di suo, è però già preso dai vari fuggi fuggi nella città di Napoli. Insomma chi comanda?