Oroscopo

Ecco l’Oroscopo di Branko del 10 maggio 2021

Ariete – Oggi avverti qualche piccolo fastidio ma non è la giornata giusta per infrangere le regole. Senti che qualcuno ti ha messo in secondo piano ma non avrai il tempo di rimanerne deluso e probabilmente dovrai rimediare a qualche errore di troppo.

Toro – Sei pieno di energia, vuoi portare a termine un progetto dietro l’altro! Tuttavia se oggi non ti prendi il tempo necessario per rivedere con calma il tutto è probabile che domani perderai altrettanto tempo per rimediare a questa tua negligenza accumulando così ulteriori ritardi.

Ecco l’Oroscopo di Branko del 10 maggio 2021

Gemelli – Guarda al futuro con ottimismo ma resta con i piedi per terra. Un’ eccessiva fiducia in te stesso in questa giornata potrebbe rivelarsi controproducente e farti peccare di arroganza agli occhi degli altri.

Cancro – Non è semplice lavorare in gruppo e spesso non manca qualche voce fuori dal coro. Senti un forte bisogno di originalità, desideri coltivare il tuo spirito di iniziativa piuttosto che avere sempre un occhio di riguardo per gli altri.

Leone – Oggi sei soggetto a delle forti emozioni! Tuttavia non lasciare che piccole incomprensioni degenerino a dismisura, sarà poi più difficile riallacciare i rapporti! Oggi la tua testardaggine potrebbe rivelarsi un ostacolo anche in una discussione amichevole.

Ecco l’Oroscopo di Branko del 10 maggio 2021

Vergine – Vorresti che le cose fossero più semplici anche se al momento ciò che desideri potrebbe, paradossalmente, generare maggiore caos nella tua vita. Riesci ad esprimere molto bene ciò che provi ma i tuoi sentimenti oggi potrebbero essere male interpretati.

Bilancia – Oggi sei ottimista ma questo potrebbe distrarti dagli impegni quotidiani. Non hai molta voglia di superare i picccoli ostacoli che ci sono davanti a te ma questo non significa che deve perdere il buonsenso.

Ecco l’Oroscopo di Branko del 10 maggio 2021

Scorpione – Oggi sei molto sensuale. Vorresti affrontare parlare di argomenti intimi con i tuoi amici ed addirittura con qualche collega. Attenzione però a non rimuginare su questo comportamento in un secondo momento in quanto le persone che ti circondano potrebbero non essere così ricettive.

Sagittario – Hai bisogno di sentire l’affetto dei tuoi cari ed oggi l’amicizia di una persona a te vicina ti sarà molto di aiuto. Al contempo avverti il desiderio di sentirti libero e di esternare questi tuoi sentimenti senza alcuna restrizione.

Ecco l’Oroscopo di Branko del 10 maggio 2021

Capricorno – Vorresti replicare il clima di festa dell’ultimo periodo ma la tua cerchia è già tornata con i piedi per terra. Questo ti fa credere di non essere in perfetta sintonia con loro determinando qualche sentimento di esclusione o piccoli dubbi su te stesso.

Acquario – Cerca di sfruttare le tue energie per terminare un progetto che stai portando avanti da diverso tempo. È vero che un capitolo del tuo percorso si è chiuso ma questo non vuol dire abbandonare tutto il resto.

Pesci – Oggi l’amicizia con una persona a cui tieni si rivelerà davvero preziosa. Il tuo animo romantico e sensibile ti porta a circondarti sono delle persone che realmente contano per te. Allo stessi tempo desideri esprimere liberamente ciò che provi.

 

Continua a leggere Polisnews.it

Oroscopo tratto da Oroscopiù