Politica

Amministrative Napoli, “La Città” per 2: Pasquino e Lebro pronti a presentare lo “stesso” simbolo

La Città con Manfredi e La Città con Manfredi. Uno di David Lebro uno di Raimondo Pasquino. Non è ancora scontro, dicono, ma presto probabilmente lo sarà. Al momento i due continuano a fare la loro campagna elettorale e la loro ricerca di candidati, l’unica differenza è che mentre Lebro avrebbe ( secondo rumors) difficoltà a riempire la lista, l’altro addirittura ne presenterà due.

 

Raimondo Pasquino infatti darà il sostegno a Gaetano Manfredi con un partito e con una lista civica: Centro Democratico ( di Tabacci) e La Città. Quest’ultima lista è stata presentata alle ultime due amministrative per Napoli con appoggio a sindaci diversi ( Con Pasquino Sindaco e con De Magistris Sindaco), questo quindi sarà il terzo anno, ma con sindaco diverso.

Però, fino a questo punto si è scherzato, siamo stati troppo maliziosi. C’è da dire che a primo acchito sembra lo stesso, ma non lo è. Uno è La Città, un altro è “Noi Campani per la Città”. Ai fini tecnici la situazione cambia, ma per il povero signore anziano che non riesce a leggere benissimo, il gioco si fa duro, considerando che il candidato sindaco è lo stesso.