Politica

Martusciello incassa un altro schiaffo. Alessandra Caldoro: “Caro Fulvio, firmo con Fratelli d’Italia”

Martusciello incassa un altro schiaffo. Caldoro: “Caro Fulvio, firmo con Fratelli d’Italia”. Un messaggio nella chat privata di Forza Italia per dare l’addio. Alessandra Caldoro, sorella di Stefano ( i cui fedelissimi appoggerebbero Manfredi), ex Presidente della Regione, ha deciso dopo 30 anni di militanza ( senza essere mai stata tesserata), di aderire al progetto della Meloni. Adesione che però non prevede, al momento, alcuna candidatura alle prossime elezioni Amministrative Napoletane.

Un’altra botta dunque. Qualche mese fa, la decisione di Stanislao Lanzotti, consigliere comunale uscente, di firmare con l’avversario di Forza Italia a Napoli, Gaetano Manfredi.

Una nuova difficoltà per Fulvio Martusciello segretario provinciale di FI e lo stesso Domenico Siano, segretario regionale FI. Un’altra tesserata che lascia il gruppo proprio nel bel mezzo di un caos politico in vista delle elezioni amministrative.

La situazione per il partito di Berlusconi, infatti, è in salita. Nelle ultime settimane il fuggi fuggi non permette ai due coordinatori di formare una lista per le amministrative, mettendo, quindi, in condizione Martusciello di provare a creare accordi con altri partiti.