Politica

La lista di Montemarano pronta ad appoggiare De Luca alle Regionali. Tra i candidati il vice sindaco di Portici Fernando Farroni

La lista di Montemarano pronta ad appoggiare De Luca alle Regionali. Tra i candidati il vice sindaco di Portici

 

Un’altra lista pronta a scendere in campo per il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Ad aver aderito al progetto è la lista Rinnovamento Democratico Avanti. Una civica il cui ispiratore è il Professore Angelo Montemarano, ex assessore regionale alla Sanità ed ex direttore generale dell’Asl NA1.

Tra i volti noti che si candideranni per le prossime elezioni di ottobre sarà il vice sindaco di Portici Fernando Farroni. Non solo. Secondo rumors ad abbracciare la lista ci stanno anche personaggi noti della politica: consiglieri comunali e giovanissimi amministratori.

Rinnovamento democratico Avanti ha già corso alle scorse elezioni di Portici e si presenterà alle prossime a San Giorgio a Cremano, Ercolano e Terzigno. Non solo, a quanto pare il progetto si estenderà anche nella provincia di Salerno e Caserta. E, secondo voci di palazzo, ci sarebbe anche un candidato sindaco  che porterà avanti la lista.