Fabrizio Marchetti aveva 32 anni. Risultato positivo al coronavirus, è morto dopo pochi giorni. Faceva il barista ed era molto conosciuti nella sua città, Nova Milanese, che adesso piange la sua scomparsa di quel ragazzo brillante, pieno di energia ed entusiasmo.
Si legge su Prima Monza:
Fabrizio aveva avuto dei problemi di salute alcuni mesi fa, di ritorno da un viaggio a Cuba: “Non è mai stata accertata la causa, ma ha cominciato ad avere dei dolori alla gamba, in seguito a un’infezione contratta durante il viaggio. Nel corso del tempo ha avuto altre problematiche, che l’hanno portato a perdere le difese immunitarie”.
La scorsa settimana Fabrizio ha iniziato ad avere la febbre, poi salita sino a sfiorare i 39 gradi. L’ambulanza lo ha trasportato in ospedale:
Venerdì, dopo un momento in cui sembrava che si fosse ripreso, il 32enne non ce l’ha fatta. «Il tampone è risultato positivo al Coronavirus – spiega la mamma – Non ho potuto vederlo, stargli vicino». Ora, lei e il marito, assieme alla figlia e al genero, sono in isolamento. Il dramma nel dramma: «Tanti gli amici che avrebbero voluto abbracciare Fabrizio e dirgli addio. Non appena sarà possibile, lo saluteremo come merita».