Muore Franco Gallozzi, una vera icona del quartiere Barra, a Est di Napoli. L’uomo, proprietario di una famosissima rosticceria a Corso Brino Buozzi, è deceduto all’Ospedale Cotugno, dove era ricoverato da due settimane dopo aver contratto il Covid-19.
Uno dei figli, qualche giorno fa, come riporta anche dal sito NapoliZon, è stato uno dei figli, scrivendo un post su Facebook. “Mi affido al signore con la preghiera per una presta guarigione dei miei genitori non posso stare senza di voi. IN QUESTA FOTO C’È RACCHIUSO IL TUO AMORE PER IL PAPA E PER LA CHIESA CHE HAI AVUTO IL PIACERE E L’ONORE DI PRANZARE CON LUI. TI AMO PAPÀ TI AMO MAMMA A NOME DI TUTTI I TUOI FIGLI Paolo Andrea Luigi e Rossella. Ringrazio tutti voi che state pregando con noi grazie di cuore, aiutateci con la preghiera ad andare avanti il vostro sostegno ci aiuta tantissimo”.
La rosticceria era famosa per le sue fritture croccanti e sempre asciutte. Dalla frittatina di pasta agli arancini. Una delle specialità era sicuramente il rustico con salame e ricotta e la mozzarella in carrozza. La nota cremeria sfornava quattro volte al giorno, per dare ai suoi clienti affezionati cibo sempre fresco e buono. Una brutta perdita per Barra e sicuramente le città ai confini. Se ne va un pezzo di storia di Barra.