Politica

Vaccini anti Covid, arriva l’Open Day nei Comuni Vesuviani: ecco come registrarsi

Arriva l’Open Day anche per l’Asl Na3. Ecco il comunicato del sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno
VACCINI NO STOP PER GLI OVER 18: SABATO 22 E DOMENICA 23 MAGGIO, DALLE 20.00 ALLE 24.00, SI SVOLGERÀ IL “JANSSEN WEEK END” PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE.
PRENOTAZIONI APERTE TRA STASERA E DOMANI
Cari concittadini, sabato 22 e domenica 23 maggio, presso il Centro vaccinale in via Mazzini, si svolgerà il “Janssen week end”, ovvero la possibilità per i cittadini dai 18 anni in poi, di vaccinarsi con il vaccino monodose Janssen di johnson&johnson.
Un’opportunità messa in campo insieme alla ASL Na3 Sud per accelerare ulteriormente la campagna di immunizzazione.
Il centro resterà aperto per questa particolare opportunità dalle 20.00 alle 24.00 in entrambi i giorni. In questa fascia oraria saranno vaccinati solo coloro che si saranno iscritti sulla piattaforma, per un massimo di 200 persone al giorno.
Sarà possibile prenotarsi tra stasera e domani 21 maggio al seguente link:
I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms.
Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice Fiscale – Numero Tessera Sanitaria Indirizzo e-mail – Numero di cellulare
Per maggiori informazioni visitare il sito
Obiettivo: vaccinare tutti, vaccinare presto.
Il comunicato Stampa di VIncenzo De Luca
🔴COVID-19, LA NOTTE BIANCA DEI VACCINI PER I 30-39 ANNI RESIDENTI A NAPOLI: DAL 22/05 (ore 21) AL 23/05 (ore 7) – ECCO COME ADERIRE
Ricordiamo che dalle 22 di stasera (20 maggio) sono aperte le prenotazioni per i residenti a Napoli della fascia d’età 30-39 anni, per aderire alla no stop vaccinazioni organizzata dall’Asl Napoli 1 Centro in questo fine settimana.
Le somministrazioni verranno effettuate a partire delle ore 21 di sabato 22 maggio fino alle ore 7 di domenica 23 maggio presso i centri vaccinali Hangar Atitech (Capodichino) con il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi e Mostra d’Oltremare (Fuorigrotta) con il vaccino Johnson&Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni.