Oroscopo

Un 6 Giugno top: Arrivano ottime notizie per Gemelli. Brutto periodo per i Capricorno. Ecco le Stelle di Branko

Ariete: Oggi il lavoro di squadra vi farà molto bene. Il team aiuterà a innalzare la vostra autostima e vi accompagnerà in un percorso di miglioramento.

Oroscoopo Branko Toro: Dovete accogliere i cambiamenti, sia positivi che negativi. Non rimanete chiusi in voi stessi ma apritevi a nuove possibilità.

Oroscopo Branko Gemelli: Nella giornata di oggi riceverete delle ottime notizie. Non abbiate paura e apritevi alle nuove opportunità. Un buon cambiamento è alle porte.

Oroscopo Branko Cancro: Nella giornata di oggi siete pieni di entusiasmo e ottimismo. Sfruttate questo buon umore e non fatevi prendere dalla malinconia.

Oroscopo Branko Leone: E’ inutile continuare a preoccuparsi di questioni passate che non possono essere cambiate. Piuttosto concentratevi sul futuro e sulle nuove opportunità.

Oroscopo Branko Vergine: Avete bisogno di ottimismo e positività. Fate uscire dalla vostra vita le persone che vi buttano giù. E’ arrivato il momento di prendere in mano la situazione.

Oroscopo Branko Bilancia: Oggi è la giornata perfetta per perdonare qualcuno che in passato vi ha fatto soffrire. Rimuginare non servirà a nulla. Andate avanti.

Oroscopo Branko Scorpione: Avete molti progetti da portare a termine ma non sapete come fare. Ricordatevi che sono necessari un buon piano organizzativo e tanta, tanta forza di volontà.

Oroscopo Branko Sagittario: Oggi hai ottimi presentimenti. Tuttavia, per raggiungere al meglio i tuoi obiettivi, dovresti rallentare un po’ e ammettere che stai esagerando.

Oroscopo Branko Capricorno: Siete in un brutto periodo e vi serve l’aiuto di una persona cara. Non ne uscirete da soli, perciò è arrivato il momento di fare un passo indietro.

Oroscopo Branko Acquario: Nella giornata di oggi il vostro morale è alle stelle. Riuscirete a raggiungere diversi obiettivi grazie al vostro buon umore. Continuate così!

Oroscopo Branko Pesci: Sapete di essere molto vicini alla verità. Evitate l’aggressività ma andate dritti al punto. Basta farvi prendere in giro, mostrate quanto valete.

Tratto da IlCorrieredellaCittà