Cronaca

San Giorgio a Cremano, nuovo contagio da Coronavirus in città: i casi salgono a 6

Nuovo caso di contagio da Coronavirus a San Giorgio a Cremano. Non si conoscono ancora dettagli su questa persona. Attualmente si troverebbe però nel suo appartamento.

I casi accertati

Salgono a 6 i contagi in città. Sale la paura, ma in Campania, però, il numero dei contagi sale in maniera graduale. La curva è ancora piatta.

I CASI IN CAMPANIA

Sale a 698 il bilancio dei contagi da coronavirus in Campania. L’Unità di Crisi della Regione comunica che dal pomeriggio di oggi sono stati esaminati presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 142 tamponi di cui 27 risultati positivi; presso il centro di riferimento dell’ospedale Ruggi d’Aragona 66 tamponi di cui 19 risultati positivi.
Totale positivi di oggi: 57 Totale tamponi di oggi: 281 Totale positivi in Campania: 698.

L’ARRIVO DELL’ESERCITO

Cento militari affiancheranno le forze dell’ordine per far rispettare le norme sul coronavirus.
In una riunione interprovinciale dei comitati sicurezza e ordine pubblico “è stato concordato, per incrementare le misure di contenimento dell’emergenza Covid-19, di proporre di integrare la pianificazione nazionale con l’impiego di 60 unità delle Forze Armate nelle aree della provincia di Salerno, secondo modalità che saranno definite in quell’ambito territoriale.
Inoltre, si è concordato di proporre una parziale rimodulazione del contingente di militari già presente nell’area metropolitana di Napoli nell’ambito dell’operazione Strade Sicure, prevedendo il reimpiego di circa 40 unità secondo modalità che verranno stabilite in sede di tavolo tecnico presso la Questura”.

Continua a leggere Polisnews.it

Metti un like alla Pagina Facebook