Cresce l’ansia a Ponticelli e nell’intera area orientale di Napoli per la scomparsa di Giuseppe Autrù, 61 anni, di cui non si hanno più notizie da sabato 17 maggio. La famiglia ha lanciato un accorato appello tramite i social e le forze dell’ordine sono state allertate, avviando le ricerche.
Giuseppe Autrù si sarebbe allontanato dalla sua abitazione nel quartiere Ponticelli sabato pomeriggio, intorno alle 13:30. L’ultima segnalazione utile lo colloca mentre si dirigeva a piedi verso la stazione della Circumvesuviana “Madonnelle”. Al momento dell’allontanamento, l’uomo non aveva con sé né i documenti né il telefono cellulare.
L’ultimo avvistamento, secondo quanto riportato dai familiari e da alcune segnalazioni, lo collocherebbe anche nella zona di Volla, nei pressi di una pompa di benzina e di un supermercato. Al momento dell’ultimo contatto, Giuseppe Autrù sarebbe stato in stato confusionale, ma in buone condizioni di salute.
L’appello per le ricerche
La famiglia, in forte apprensione, ha diffuso la descrizione di Giuseppe per agevolare le ricerche: al momento della scomparsa indossava una maglietta a maniche corte di colore azzurro, pantaloni beige e scarpe da ginnastica blu marca “Adidas”.
Chiunque avesse notizie o avesse incrociato Giuseppe Autrù è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine o i numeri telefonici messi a disposizione dalla famiglia: 347 6266356 e 393 5577226.
L’intera comunità si è mobilitata per condividere l’appello e dare il proprio contributo alle ricerche, nella speranza che Giuseppe possa fare presto ritorno a casa sano e salvo. Le autorità stanno verificando ogni possibile traccia e non si esclude alcuna ipotesi.