Cronaca

Ha un malore mentre porta il passeggino con la figlia, cade a terra e muore: dramma nel Bresciano

Malore mentre porta il passeggino con la figlia e muore

Per lui non c’è stato niente da fare. Un uomo di 40 anni si è sentito male mentre passeggiava portando il passeggino con dentro la figlia piccola di soli sette mesi. Il malore, la caduta in strada e poi il decesso. La tragedia è avvenuta in provincia di Brescia.

Malore mentre porta il passeggino con la figlia e muore

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il fatto è accaduto davanti una farmacia di Saproponte di Gavardo. Il personale del negozio ha anche provato a soccorrere la vittima, purtroppo senza successo. L’uomo, trasportato in elisoccorso presso gli Ospedali civili di Brescia è deceduto qualche ora dopo.

I tentativi di soccorso

Abbiamo fatto il possibile per salvarlo e adesso il pensiero va solo alla sua famiglia, alla compagna e a quella bambina che non conoscerà mai davvero il padre. Due passanti sono entrate dando l’allarme. Abbiamo chiamato i soccorsi, ma non c’era tempo da perdere: seguendo le loro istruzioni lo abbiamo girato e a turno abbiamo iniziato a praticargli il massaggio cardiaco. Ci hanno detto che questa mattina, purtroppo è morto“, questo il racconto degli operatori della farmacia.