Oroscopo

Le stelle parlano di un Toro indisciplinato: è un 2 giugno di buone notizie economiche per Cancro. Ecco le stelle di Branko

Ariete – Arriveranno delle ottime novità, ma solo per chi sa aspettare. Non cercate di volere tutto subito, per raggiungere gli obiettivi ci vuole il giusto tempo.

Toro – Siete un po’ stanchi in questo periodo ma il tutto dipende soprattutto dalla vostra alimentazione. Apritevi a nuove esperienze non restate ancorati al passato.

Gemelli – In questo momento l’umorismo vi rende dinamici, con grande energia mentale. Grazie al vostro morale riuscirete a perfezionare i vostri piani.

Cancro – In campo finanziario arriveranno ottime notizie e per questo motivo riuscirete a tirare un sospiro di sollievo. Non abbiate paura di rischiare e buttatevi nelle nuove esperienze.

Leone – Non siate sulla difensiva ma apritevi a nuovi punti di vista. E’ arrivato il momento di allargare le vostre vedute e i vostri orizzonti a qualcosa di nuovo.

Vergine – Non permettete a chi vi circonda di farvi cambiare l’umore. Rimanete sulla vostra strada e incanalata il vostro equilibrio nel modo più corretto possibile.

Bilancia – Dovete essere costruttivi in questo periodo. Purtroppo non riuscite bene a causa di una scarsa alimentazione, curatevi di più.

Scorpione – Dovete rimanere fuori dai conflitti e dalle controversie, ma soprattutto stare lontani dai pettegolezzi. Amatevi il più possibile e concentratevi su voi stessi.

Sagittario – Nel mese di maggio avete lavorato molto e credete che sia arrivato il momento di avere un riconoscimento. Parlatene con chi di dovere e fatevi valere!

Capricorno – Tra poco arriveranno grandi soddisfazione e troverete supporto soprattutto da chi non vi aspettate. Cercate un luogo tranquillo dove poter ascoltare voi stessi.

Acquario – Avete bisogno di pace il più possibile. Siete in gran forma ma se non assecondate questo senso di calma potreste perdere ciò che avete recuperato. Fate molta attenzione.

Pesci – Oggi potete riposarvi e rilassarvi, evitate gli scontri. Non ascoltate i sensi di colpa, domani potrete recuperare tutto il lavoro lasciato indietro senza troppo sforzo.