Oroscopo

Il 5 giugno si apre in maniera nervosa per un segno di Aria. Bene per uno di Terra: ecco le stelle di Branko

Ariete – Focalizza le tue azioni sulla qualità. La tua perseveranza darà i suoi frutti. Dimostrerai di essere più sicuro di te e più aperto agli altri… e quindi più attraente!

Toro – E’ arrivato il momento di risolvere un problema difficile. Stai riacquistando la forma fisica, specialmente per quanto riguarda i muscoli. Continua così.

Gemelli –  tuoi pensieri si rivolgono sempre ad aspetti più seri della vita. Concediti una pausa! Tuttavia, non dimenticare che il problema deve essere risolto frontalmente entro pochi giorni.

Cancro – Il tuo intuito ti aiuterà a superare notevoli preoccupazioni. Sei determinato a combattere nella giusta direzione. Se riesci a dissipare i tuoi dubbi, puoi mantenere la tua energia mentale ad un livello elevato.

Leone – Alcuni nuovi incontri positivi porteranno a progetti originali. Avrai l’opportunità di migliorare la tua vita. Puoi controllare meglio la tua sensibilità, così avrai più energia.

Vergine – In questi giorni devi assolutamente rallentare. Domani avrai una comprensione più chiara delle cose. Se lascerai andare i rimpianti, riuscirai a rilassarti davero.

Bilancia – Devi chiarire ogni dubbio, hai bisogno di questo, ma sei di buon umore e questo è un punto a tuo favore. Sei in buona forma, ma cerca di seguire una dieta ben equilibrata.

Scorpione – Buone notizie perché le tue idee si stanno concretizzando e questo ti sta facendo aumentare l’autostima. Sei molto frenetico e questo ti porterà a essere stanco. Cerca, però, di capire che è il momento giusto questo per pensare a come utilizzare tutta l’energia che hai!

erSagittario – Ora sei molto più libero e spensierato, sei in grado di goderti a pieno la vita. Concentrati sui tuoi obiettivi e cercate di rilassarsi: pensate in grande, sognate!

Capricorno – Momento di svolta per i nati sotto il segno del Capricorno perché ora bisogna finire i lavori amministrativi che mancano. Cerca di evitare gli sbalzi di temperatura e prova a riposare di più per fare il pieno di energia.