Ariete: Gli altri pensano che tu stia bene ma, come spesso si dice, l’apparenza inganna. Non sentire la necessità di dare più di quanto riesci realmente a dare. Ascolta la tua stanchezza.
Toro: Qualcuno di molto vicino potrebbe essere molto utile in questo periodo. Senti la necessità di fermarti e soprattutto di riflettere su quanto fatto finora. Accetta l’aiuto delle persone che ti amano.
Gemelli: Nella giornata di oggi potresti sentirti un po’ perso. Prima di proseguire, prova a fermarti e a rimettere in ordine le tue idee.
Cancro: Sei una persona molto lungimirante, forse troppo. Vuoi sempre tenere tutto sotto controllo, ma sai che la vita è imprevedibile e questo non è possibile. Prova a rilassarti e ad accettare le situazioni come ti vengono proposte.
Vergine: Hai molte fonti di distrazione, ma purtroppo non riesci ad abbandonare un passato che fa ancora male. Per andare avanti devi lasciare indietro ciò che è stato ma soprattutto accettarlo.
Bilancia: Dopo alcune settimane colme di opportunità, adesso dovrai farcela “da solo”. Hai un po’ timore di andare avanti non sapendo con certezza cosa ti aspetta né a cosa andrai incontro. Ricorda che devi credere nelle tue capacità.
Scorpione: In queste settimane hai molte difficoltà a mantenere alta la concentrazione. Le distrazioni sono tante e il malumore si fa sentire. Tuttavia sai che non puoi tirarti indietro: rimboccati le maniche e tenta di mettercela tutta.
Sagittario: Vuoi raggiungere i tuoi obbiettivi, ma sai anche che per farlo la strada sarà lunga. I tuoi scopi sono molto lontani dal presente, ma se ti impegnerai riuscirai a raggiungerli.
Capricorno: E’ un periodo molto particolare della tua vita e colmo di incertezze. Proprio per questi motivi, prima di andare avanti, dovrai valutare tutti i pro e i contro delle azioni che andrai a svolgere.
Acquario: In questa giornata dovrai prenderti del tempo per te e per comprendere quali siano le tue priorità. Tenta di suddividere ciò che vale la pena fare, da ciò che non ne vale la pena.
Pesci: Oggi hai una grande autostima e proprio per questo potresti sembrare temerario agli occhi delle persone che ti amano, forse anche troppo. Per evitare di inciampare nell’egocentrismo dovrai stare attento a come ti muoverai.