Politica

Ecco le stelle del 22 marzo di Branko: leggi i 12 segni

Ariete: Lasciati andare ai sentimenti: cerca di dare retta al tuo intuito, non sbaglierai. Probabilmente qualcosa di diverso dal solito romperà la tua routine: non farti prendere dall’ansia, anche se ti senti sulla corda. Sul lavoro senti il peso delle responsabilità e hai timore del giudizio altrui: ricorda che il giudice a cui devi dare ascolto è la tua coscienza.

Toro: Finalmente le cose vanno un po’ meglio, adesso hai qualche occasione in più, anche per divertirti e prendere le cose in maniera più leggera. Cerca però di fare sempre attenzione, perché la situazione potrebbe anche spingersi oltre le tue aspettative. E’ bello avere la testa tra le nuvole, ma cerca di mantenere anche i piedi per terra.

Gemelli: Giornata positiva, in cui ti senti più estroverso, con più voglia di socializzare. Fai attenzione che questo non diventi un diversivo nel lavoro e che non ti faccia distrarre troppo, potresti avere delle ripercussioni negative da parte di chi ti circonda. Meglio concentrarsi sulla professione e rilassarsi e divertirsi solo al termine dell’orario di lavoro.

Cancro: A volte ti dedichi talmente tanto agli altri da dimenticare le tue esigenze. Ma questo non succederà oggi: avrai voglia di dedicarti di più a te stesso, avrai un atteggiamento anche un po’ egoista che servirà a farti rispettare da chi ti circonda.

Leone: Nel weekend appena trascorso probabilmente sei riuscito a recuperare bene le forze e a riposare, perché oggi ti senti in forma e pieno di energia: sei pronto ad affrontare l’inizio della settimana al top. In questo ultimo periodo sei riuscito a capire quando è il momento di fermarsi per ricaricare le pile e ripartire al meglio, anche se non tutto il lavoro è ancora terminato.

Vergine: Cerca di seguire quello che ti dice il cuore: dovresti seguire i sentimenti. In questo periodo hai bisogno di rilassarti, ma c’è qualcosa che ti blocca, forse delle questioni familiari. Cerca di non farti influenzare dall’esterno.

Bilancia: Hai Marte a tuo favore, che favorisce i progetti a lungo termine. Per questo stai scegliendo le persone che vuoi accanto a te: anche se sei una persona indipendente, sei felice di condividere con i tuoi amici e con le persone a cui vuoi bene i momenti belli della tua vita. Al contrario, vuoi allontanare le persone che ti impediscono di sentirti completamente libero, anche senza farlo apposta.

 Scorpione: In questi giorni sei molto più sereno rispetto a quelli precedenti: probabilmente questo è dovuto al fatto che stai costruendo un percorso da seguire che è proprio come lo immaginavi e gli impegni di questi giorni ne sono la conferma. Gli obiettivi non verranno raggiunti immediatamente, ma piano piano, ma a te importa il risultato finale, non quanto si impiega a raggiungerlo.

Sagittario: In questi giorni hai bisogno di maggiore concretezza. Ti serve sia nel lavoro che nei rapporti interpersonali: attenzione a quello che dici, rifletti prima di parlare, cerca di capire quello che è realmente importante e cosa no. E cerca di fare attenzione ai pettegolezzi.

Capricorno: Giornata un po’ sottotono, in cui ti senti confuso e pensi che potresti perdere il controllo della tua vita: ti senti senza energie. Ma in realtà le cose non vanno male, le stelle non sono per niente negative, sei solo scoraggiato. Tra qualche giorno questa sensazione di scoramento passerà così così come è venuta e ti renderai conto che la situazione non è affatto male.

Acquario: Giornata che si alterna tra alti e bassi, il tuo umore non è tra i migliori. Meglio non prendere decisioni affrettate, rimanda a domani se puoi: sarà una decisione migliore.

 Pesci: Oggi può essere una giornata molto positiva, ma solo se riuscirai a utilizzare la tua determinazione per concretizzare le tue idee creative. Potrebbe arrivarti un aiuto da parte di un’amicizia. In ogni caso, circondarti di persone che ti vogliono bene aumenterà la tua autostima.

 

Continua a leggere Polisnews.it

Oroscopo tratto da Ilcorrieredellacittà