Una raccolta fondi con lo scopo di aiutare la ricerca e uscire, quanto prima, dal tunnel del Coronavirus. La terribile pandemia che miete vittime ogni giorno va fermata senza se e senza ma.
Il Coordinamento regionale delle associazioni di trapiantati e donatori, denominato “ANCORA INSIEME”, operante nell’ambito della Direzione Generale per la tutela della salute, allo scopo di andare incontro alle sempre più drammatiche difficoltà causate dalla pandemia da Covid-19 alla nostra sanità, nonché per supportare il noto gruppo di ricerca capitanato dal Prof. Paolo Ascierto, attivo presso il noto “ IRCCS – Fondazione G. Pascale”, con in testa la sua responsabile, dott.ssa Maria Rosaria Focaccio, ha deciso di scendere in campo anche nelle vesti di quest’ultima, quale dirigente dell’Associazione “Tutela delle Forze Armate”, promuovendo una raccolta fondi che avrà inizio già dai prossimi giorni, da estendere anche a tutti i militari, di ogni ordine e grado, presenti sul territorio della Regione Campania, nel rispetto del motto: “1 EURO CIASCUNO… NON TANGE NESSUNO!!!”
AIUTIAMO TUTTI LA RICERCA: BASTA UN CLICK RACCOLTA FONDI
https://www.gofundme.com/f/sosteniamo-il-gruppo-di-ricerca-del-prof-ascierto?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1