Oroscopo

C’è troppa fretta per i Gemelli, nervosismo per i Sagittario in questo 3 giugno. Ecco le stelle di Branko

Ariete – In amore ci sono dei dubbi, ti senti vacillare e non sai come esprimerti: a volte, ti ribelli, altre sottostai a quello che ti viene detto!

Toro – Stai capendo che è arrivato il momento di sfruttare tutto quello che hai costruito, anche se sei frettoloso. Non sembri molto deciso oggi, cerca di mantenere la calma perché prorogare una scadenza ti darà il tempo per riflettere!

Gemelli – Non essere frettoloso perché potrebbe essere penalizzante quest’atteggiamento. Prenditi tutto il tempo per pensare e capire come agire!

Cancro – Sei molto curioso, ma a volte questo diventa un’ossessione. Oggi non sarà facile fuggire dalle tue responsabilità.

Leone – Sei impegnatissimo, ma sai bene come far conciliare tutto. Eppure, oggi questo potrebbe rivelarsi difficile da mettere in pratica. Fortunatamente, però, riuscirai a concederti un momento per evadere.

Vergine – Hai voglia di qualcosa che ti sconvolga e potresti anche chiedere a qualcuno qualcosa che non è poi così necessario. Occhio a non far star male chi ti sta vicino!

Bilancia – Sei sensibile ed ematico sul posto di lavoro, molto abile nel gestire nel situazioni di gruppo. Stai, però, attento ai consigli e cerca di guardare tutto con spirito critico!

Scorpione – Vuoi portare a termine le cose importanti e non riesci a pensare ad altro. Oggi non è il caso di rompere la quotidianità, anche se forse hai bisogno di evadere dalla realtà!

Sagittario – Cerca di andare oltre e di ammettere che stavi cercando qualcosa in un abisso senza fondo. Testa alta e vai avanti!

Capricorno – Oggi qualcuno la potrebbe pensare diversamente da te e potresti avere delle difficoltà. Ma tu sai bene che quello che gli altri pensano di te è meno importante di quello che tu sai di essere!

Acquario -Di solito ti estranei perché non sai come gestire un confronto. Ma a volte è difficile trovare l’impegno per portare avanti un compito!

Pesci -Stai andando avanti per la tua strada, ma ricordati di non dimenticare i problemi che potresti trovarti di fronte. Cerca di essere equilibrato e di mantenere la calma!