Politica

Berlusconi: “Cinque stelle condannati all’irrilevanza. Dobbiamo cambiare il Governo”

“Forza Italia certifica il suo ruolo insostituibile. Unica espressione del panorama politico italiano. Siamo forti e sempre protagonisti”. A parlare al telefono รจ Silvio Berlusconi congratulandosi con Jole Santelli per congratularsi per la vittoria di quest’ultima.

L’Italia torna al bipolarismo? Questa la domanda che ormai ci si pone nei salotti. Il Movimento 5 Stelle sarebbe scomparso, registrando un magro risultato sia in Emilia Romagna che in Calabria. Il partito dell’Ex capo politico Luigi Di Maio sembra in discesa verticale. Neanche il 5% in Emilia, poco piรน del 7 in Calabria.

Il Pd protagonista in Emilia Romagna con il 31%, qualche punto in piรน della Lega. Mentre in Calabra ad essere primo partito รจ Forza Italia stessa.

Si attendono i risultati finali