Politica

Amministrative Napoli, Armando Cesaro piazza il suo candidato…con Manfredi

Armando Cesaro piazza uno dei suoi alle prossime Amministrative. Non sarà con Forza Italia, dove c’è una vera e propria guerra in atto tra Fulvio Martusciello e Domenico De Siano, ma con Gaetano Manfredi. La lista è Azzurri Noi Sud e lui si chiama Massimo Pepe.

 

Si parte! Mi candido al Consiglio Comunale di Napoli. Con la lealtà, la dedizione e l’impegno di sempre. Quelle che partono da lontano, a servizio di Napoli e dei suoi cittadini.
Il nostro progetto ha un obiettivo chiaro: IL CAMBIAMENTO! Vogliamo ribaltare modi e scelte che in questi 10 anni non abbiamo condiviso, perché troppi sono stati gli esclusi.
E allora scarpe da ginnastica e via! Girerò senza sosta per tutta la città, per raccogliere le vostre istanze e raccontarvi la mia idea di città.
Ora, riprendiamoci il futuro.
Napoli, Forza!
E dopo tutto lo stesso Armando Cesaro già era a lavoro sulle Amministrative. Agli inizi di luglio rumors parlavano di una chiacchierata al bar con Gabriele Mundo, che alla fine ce l’ha fatta a piazzare la compagna Annamaria Maisto, in una delle liste di Manfredi.