Cronaca locale

San Sebastiano al Vesuvio, paura per un 13enne in Via Roma. Aggredito e derubato della bici

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO: spintona 13enne e gli ruba la bici. 49enne arrestato dai Carabinieri

I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato per rapina Giuseppe Esposito, 49enne di napoletano già noto alle forze dell’ordine.

In Via Roma ha spinto con violenza un 13enne – facendolo cadere a terra –  e gli ha portato via la bicicletta.  I militari, allertati dai familiari del ragazzino, hanno individuato Esposito in pochi minuti. E’ stato bloccato in Via Luca Giordano a Cercola e la bici restituita al proprietario. E’ ora in carcere in attesa  di giudizio.

 

Fatti di cronaca

Leggi anche

Sono 2.209 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 20.061 tamponi molecolari esaminati: l’incidenza dei contagi sui test è dell’11,01% in ulteriore crescita rispetto al 10,46% precedente. Sono 693 i nuovi pazienti sintomatici.

Resta alto il numero delle vittime, 31, mentre i guariti sono 2.328.

In calo il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva (168 rispetto a 181 precedenti). Sono 1.594 i posti letto di degenza occupati, in crescita rispetto al dato precedente, 1586

Leggi anche 

È indagato per omicidio volontario il 26enne Giuseppe Greco che con la sua Smart, secondo le ricostruzioni investigative delineate finora, ha inseguito e speronato lo scooter con a bordo due uomini che lo avevano appena rapinato del rolex, facendoli rovinare sull’asfalto e uccidendoli.

L’episodio è avvenuto ieri sera tra Marano e Villaricca, nel Napoletano.A perdere la vita sono stati i pregiudicati di Sant’Antimo Ciro Chirollo, di 30 anni, e Domenico Romano, di 40.

Leggi anche

E’ stata avvertita distintamente anche nei quartieri dell’ area occidentale di Napoli , a Soccavo e a Pianura, ma anche in alcune aree centrali della città, oltre che Pozzuoli e nell’ area flegrea, la principale delle due scosse di terremoto registrate nel primo pomeriggio in Adriatico. Segnalazioni giungono anche da altri centri della Campania come Giugliano.

Continua a leggere le notizie del giorno di Polisnews.it

foto eco di bergamo