Non ce l’ha fattaย Alessandra De Rosa, la donna di 31 anni che eraricoverataย in terapia intensiva al Policlinico di Napoli a causa del Covid-19, dopo aver partorito prematuramente due gemelli anche loro positivi al virus. La donna che non aveva fatto il vaccino, si รจ aggravata poco dopo il contagio ed era finita in ospedale dove i medici hanno scelto di far nascere i suoi figli anche se gravemente prematuri perchรฉ in pericolo di vita.
Alessandra aveva scoperto di aver contratto il Covid un mese fa e da allora le sue condizioni sono andate peggiorando. Dopo il ricovero i medici hanno fatto nascere i suoi bambini e hanno intubato la 31enne che perรฒ sfortunatamente non รจ piรน riuscita a svegliarsi. I suoi figli, entrambi positivi al Covid, sono sempre stati fortunatamenteย asintomatici e anche se in condizioni delicate sembra che stiano in fase di miglioramento secondo i medici.
La morte di Alessandra ha sconvolto tutta la famiglia, primo tra tutti il marito della donna, Massimo, che ai social ha affidatoย l’ultimo saluto perย la moglie:ย ยซIl destino ha voluto cosรฌ. Cosรฌ crudelmente feroce, ti ha strappato dalle mie braccia. Sarรฒ eternamente orgoglioso di te della Donna che eri. Sei stata una mamma esemplare e una moglie perfetta. E solo un arrivederci. Ti amerรฒ per tutto il resto della mia vitaยป.