Il caso diย Denise Pipitoneย torna aย Quarto Grado, che trasmette la versione diย Maria Angioni.ย L’ex pmย che si รจ occupata dell’inchiestaย tanti anni fa ha confermato nel corso di un’intervista di averla trovata viva in un contesto internazionale e di aver scoperto che ha una figlia.
Non ha cambiato idea rispetto a quanto dichiarato a Storie Italiane.ย Ha spiegato, inoltre, che chi l’ha portata via daย Mazara del Valloย ha agito convinto di averla sistemata bene.
ยซLa mia idea รจ che Denise sia viva perchรฉ non ci sono elementi che provino che รจ morta. Secondo la mia idea qualcuno l’ha sistemata affinchรฉ stia bene.
Penso che sia sia stata collocata in qualche famiglia, ma in un contesto internazionaleยป, sono le parole di Angioni trasmesse dalla trasmissione di rete 4 e diffuse volutamente perย smuovere le indagini.
Denise Pipitone, come Angioni ha trovato la presunta Denise
L’ex pm ha spiegato di aver cercatoย la presunta Deniseย da privata cittadina scrutando tantissimi profili social. La ragazza che sarebbe a Nizza avrebbe una somiglianza impressionante con la bambina scomparsa nel 2004.ย ยซรย molto simile a lei, ma naturalmente non รจ detto che lo sia.
Potrebbe trattarsi di una โgemella non gemella’, ma credo di aver fatto il mio dovere di cittadina segnalando agli inquirenti quella personaยป.
All’ex pubblico ministero ha replicatoย Piera Maggioย suย Chi l’ha Visto?, invitando ancora una volta alla prudenza: ยซIo capisco la buona fede di tutti ma invito alla cautela, alla calma, di non fare allarmismi in rete, non รจ bello neppure per me sentire in tv che sarei nonna, che Denise sarebbe mamma, ciรฒ non significa che le segnalazioni non devono essere fatte, ma fare prima accertamenti prima di far finire tutto in tv, altrimenti si crea solo confusione, a chi ascolta e a noi genitoriยป.
da Leggo