Berlusconi: “Dopo l’espulsione dal Senato, ora sarò di nuovo in campo con voi. Lavoriamo per le prossime elezioni”. Così Berlusconi a Napoli, durante la convention organizzata da Forza Italia. “Tornerò in Televisione a parlare, ad essere presente in tutte le televisioni. A tutti voi va il mio incoraggiamento. Il futuro di Forza Italia è il futuro dell’Italia, come dissi nel ’94 chi ci crede vince”.
“Il governo di unità nazionale Fi l’ha voluto e lo sostiene con convinzione”. Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo alla convention del partito a Napoli.
E sulla guerra: “Siamo i soli ad aver sempre sostenuto, dalla maggioranza e dall’opposizione, le nostre truppe nelle missioni militari di pace all’estero schierandoci senza esitazione con le donne gli uomini delle nostre forze armate. Dobbiamo veramente essere orgogliosi della nostra storia”. Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo alla convention del partito a Napoli”
Questa guerra colpisce lo spettro di una crisi internazionale. Nessun conflitto aveva mai visto quello che succedendo oggi tra Russia e Ucraina. Il conflitto ha raggiunto uno sviluppo incontrollato e incontrollabile.